Bouygues E&S Italia tra le aziende vincitrici del Premio Regula “100 PROGETTI ITALIANI” e premiata nell’ambito del progetto #ToDream: il nuovo urban district di Torino per il quale la nostra azienda ha realizzato la progettazione costruttiva e l’installazione di tutti gli impianti meccanici ed elettrici.

Il riconoscimento è stato conferito nel corso della cerimonia tenutasi il 14 dicembre a Roma, presso le sale del Campidoglio, in occasione della quale è stato presentato il VI volume “100 PROGETTI ITALIANI”, una vetrina di tutti i più rilevanti progetti architettonici, urbanistici, infrastrutturali e di design, all’interno del quale è stato appunto selezionato il progetto #ToDream per l’anno 2023. In rappresentanza della nostra azienda era presente ed ha ritirato il premio il nostro Business Developer Italia, Marco Colombini.

Un grazie sincero a tutta la squadra della nostra business unit Building, Industry & Data Center che con impegno e dedizione ha portato a termine la realizzazione di questo innovativo progetto.

Costruiamo il presente, immaginando il futuro!