Pubblicato il
A rafforzamento del team QHSE, con sede a Milano, Bouygues E&S Italia S.p.A. sta cercando un/una
Quality Manager
La risorsa, rispondendo direttamente al QHSE e Sustainability Manager, sarà responsabile delle attività di assicurazione e controllo qualità aziendali.
In particolare, le principali mansioni saranno le seguenti:
- Sviluppare e implementare i processi di controllo e gestione della qualità aziendale;
- Assicurarsi che tutti i processi aziendali siano conformi alle normative locali e internazionali in materia di qualità;
- Eseguire un’analisi periodica dei dati e della reportistica relativa alla qualità dei processi, redigendo report dettagliati per il management;
- Gestire le non conformità e implementare azioni correttive e preventive;
- Coordinare le attività di audit interni ed esterni e gestire il rapporto con gli enti certificatori;
- Collaborare con i vari dipartimenti per promuovere una cultura della qualità;
- Formare e sensibilizzare il personale sui temi della qualità.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Titolo di Laurea in discipline tecnico-scientifiche/giuridiche o affini
- Esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente in aziende del settore impiantistico o delle costruzioni
- Conoscenza approfondita delle normative e delle procedure/metodologie di audit
- Doti di Leadership
- Ottime capacità analitiche e di pensiero critico
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
La ricerca è rivolta ambosessi
Se interessati all’opportunità, Vi preghiamo di volerci inviare il CV, compilando il seguente form: