Pubblicato il

A rafforzamento del team QHSE, con sede a Milano, Bouygues E&S Italia S.p.A. sta cercando un/una

Quality Manager

La risorsa, rispondendo direttamente al QHSE e Sustainability Manager, sarà responsabile delle attività di assicurazione e controllo qualità aziendali.

In particolare, le principali mansioni saranno le seguenti:

  • Sviluppare e implementare i processi di controllo e gestione della qualità aziendale;
  • Assicurarsi che tutti i processi aziendali siano conformi alle normative locali e internazionali in materia di qualità;
  • Eseguire un’analisi periodica dei dati e della reportistica relativa alla qualità dei processi, redigendo report dettagliati per il management;
  • Gestire le non conformità e implementare azioni correttive e preventive;
  • Coordinare le attività di audit interni ed esterni e gestire il rapporto con gli enti certificatori;
  • Collaborare con i vari dipartimenti per promuovere una cultura della qualità;
  • Formare e sensibilizzare il personale sui temi della qualità.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Titolo di Laurea in discipline tecnico-scientifiche/giuridiche o affini
  • Esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente in aziende del settore impiantistico o delle costruzioni
  • Conoscenza approfondita delle normative e delle procedure/metodologie di audit 
  • Doti di Leadership 
  • Ottime capacità analitiche e di pensiero critico
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office
  • Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale
  • Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo

La ricerca è rivolta ambosessi

Se interessati all’opportunità, Vi preghiamo di volerci inviare il CV, compilando il seguente form: