Pubblicato il

Per il proprio dipartimento HR con sede a Milano, Bouygues E&S Italia S.p.A. sta cercando un / una

HR Generalist

che con una formazione in ambito umanistico o economico/giuridico ed esperienza pregressa di almeno 2 anni in analoga posizione in aziende strutturate voglia raccogliere una nuova sfida professionale.

Dietro il coordinamento dell’HR Business Partner, la risorsa fornirà un valido supporto nell’interfaccia coi collaboratori e nelle attività di amministrazione del personale.

A titolo esemplificativo e non esaustivo la funzione prevederà:

– supporto nella gestione del processo payroll (rilevamento presenze e note spese a sistema e invio del flusso allo studio di elaborazione paghe)

– gestione e archiviazione della documentazione amministrativa del personale

– supporto nelle fasi di recruiting e onboarding nonché nella preparazione dei contratti di lavoro e nelle attività legate alle cessazioni dei dipendenti

– supporto nell’interfaccia con in consulente esterno e agenzie per il lavoro

– contatti con istituti scolastici per stage, tirocini e collaborazioni 

Conoscenza fluente dell’inglese, attenzione ai dettagli e riservatezza costituiscono requisiti indispensabili. Il ruolo richiede inoltre doti di problem solving, capacità di ascolto e di organizzazione. Gradita la conoscenza del CCNL metalmeccanico e del gestionale Zucchetti.

La ricerca è rivolta ambosessi

Se interessati all’opportunità, Vi preghiamo di volerci inviare il CV, compilando il seguente form