Pubblicato il

Per la propria divisione Buildings, Industry & Data Center, per i propri cantieri nell’area metropolitana milanese, Bouygues E&S Italia S.p.A. sta cercando un/una

Data Center HSE Manager

Che, con una laurea in ingegneria della sicurezza o con qualifiche professionali in HSE e sistemi di gestione della sicurezza e ambiente e con esperienza pregressa nel ruolo, voglia raccogliere una nuova sfida professionale.
La risorsa sarà responsabile dei progetti di Data Center assegnati e sarà presente in sito per valutare le condizioni di lavoro in corso e garantirne la conformità, individuando pericoli specifici e mettendo in atto strategie per minimizzare o eliminare i rischi o l’esposizione a tali pericoli. Gestirà tutta la documentazione necessaria per adempiere agli obblighi relativi alla sicurezza e addestrerà dipendenti e subappaltatori alle pratiche di lavoro sicure e alle procedure di emergenza. Eseguirà inoltre, l’analisi delle statistiche degli incidenti e near-miss, identificando criticità e suggerendo piani di miglioramento.

E’ richiesto inglese fluente e conoscenza dei decreti 81/08, 152/06 e delle norme ISO 45001 e 14001
Sede di lavoro di riferimento: Milano.

La ricerca è rivolta ambosessi

Se interessati all’opportunità, Vi preghiamo di volerci inviare il CV, compilando il seguente form