Pubblicato il

Per il nostro dipartimento Acquisti, Bouygues E&S Italia S.p.A. sta cercando un

Buyer Elettrico

che con una laurea/diploma preferibilmente in discipline tecnico-ingegneristiche e con esperienza già consolidata in analoga posizione in aziende impiantistiche o di distribuzione materiali elettrici, voglia raccogliere una nuova sfida professionale.

A diretto riporto del Direttore Acquisti e Logistica, la risorsa sarà responsabile della gestione dell’ordine dalla fase di richiesta di offerta fino all’emissione dello stesso. A titolo esemplificativo pianificherà gli ordini in base al fabbisogno di materiale e alle specifiche priorità delle commesse in coordinamento con i Responsabili di Commessa/Project Buyer e attiverà le relative trattative con i fornitori. Si occuperà, inoltre, del costante monitoraggio del mercato e dell’individuazione dei fornitori, proponendo ai clienti interni le soluzioni migliori sia dal punto di vista tecnico che economico.

Si interfaccerà con la struttura Acquisti Corporate in merito alla gestione delle Categorie Merceologiche di propria competenza (Apparecchiatura e materiali elettrici, con particolare focus su MT/BT)

Conoscenza del panorama industriale in ambito elettrico, conoscenza del sistema SAP e capacità di problem solving completano il profilo.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con il Gruppo e ove necessario con fornitori esteri.

Sede di lavoro: Milano
La ricerca è rivolta ambosessi