il 4 ottobre è stata presentata a Verona, alla presenza del Ministro della Cultura Franceschini e al sindaco Damiano Tommasi , la sede di Eataly e Eataly Art House. Il flagship è sorto all interno dell edificio circolare La Rotonda, ex Stazione Frigorifera dei Magazzini Generali. Una realtà unica di circa 10 000 mq, paradiso del gusto ma anche luogo d ‘arte: infatti Eataly Art House è uno spazio che ospiterà mostre fotografiche, opere di pittura e installazioni.
Il lavoro svolto con grande professionalità e dedizione ha permesso di recuperare perfettamente uno degli edifici più rappresentativi della città, rendendolo un vero e proprio punto di riferimento per tutti i cittadini. L’intervento ha inoltre permesso di migliorare l’efficienza energetica dell’intero complesso, grazie alle specifiche soluzioni adottate. Siamo quindi molto soddisfatti del risultato raggiunto e ringraziamo il team che hanno contribuito alla sua riuscita.
Nuova sede Eataly – Il progetto
Bouygues Energies & Services Italia è orgogliosa di aver partecipato al recupero funzionale e all’ammodernamento della struttura, previsto dal piano di ristrutturazione ideato dall’architetto di fama internazionale Mario Botta. Questo importante spazio è stato restituito alla città di Verona, grazie alla competenza del nostro team nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta tecnologia.Il lavoro svolto con grande professionalità e dedizione ha permesso di recuperare perfettamente uno degli edifici più rappresentativi della città, rendendolo un vero e proprio punto di riferimento per tutti i cittadini. L’intervento ha inoltre permesso di migliorare l’efficienza energetica dell’intero complesso, grazie alle specifiche soluzioni adottate. Siamo quindi molto soddisfatti del risultato raggiunto e ringraziamo il team che hanno contribuito alla sua riuscita.